27 Marzo 2019

News
percorso: Home > News > News Generiche

Acquisti e cessioni: il nuovo volto delle squadre. Grandi manovre con il Frosinone

06-07-2017 13:01 - News Generiche
E´ un parco tecnico rinnovato quello che la Polisportiva Margine Coperta presenterà al via della stagione agonistica 2017/2018. Tanti acquisti (di allenatori e giovani calciatori) e cessioni (grandi manovre con il Frosinone), intenso lavoro per il direttore generale Antonio Bongiorni, e altri movimenti in vista ancora non ufficializzati. Vediamo nel dettaglio la situazione delle squadre.
Allievi Elite 2001: confermatissimo mister Gianluca Peselli, che nella stagione appena conclusa ha ottenuto con i 2000 un secondo posto in campionato e la qualificazione per la finale di Coppa Toscana; saranno 7 i nuovi innesti però ancora non ufficiali; quanto alle cessioni, vanno al Frosinone i centrocampisti Simone Presicci e Jacopo Nelli, e l´attaccante Matteo Saia, alla squadra Primavera della Virtus Entella il trequartista Alessio Murgia, al Forte dei Marmi di Serie D i difensori Pasquale Provenzano e Andrea Garbati.
Allievi B Elite 2002: il nuovo allenatore è Marco Bartolini, già in passato nei quadri del Margine Coperta, nel suo curriculum anche Maliseti Tobbianese e Jolly Montemurlo; gli acquisti sono Peralta e Puccinelli (attaccanti), Iacomini e Martinelli (centrocampisti), Coli e Ferrucci (difensori), rientrano dal prestito Ferrari (esterno sinistro) e Romani (portiere); ceduto al Benevento Samuele Venturini.
Giovanissimi Elite 2003: il nuovo tecnico è Alberto Francesconi, ex bomber di razza in varie categorie tra i dilettanti e i professionisti, per lui è la prima esperienza alla guida di una compagine giovanile; arrivano i difensori Benedetti e Zanchi, il centrocampista Bianchi e l´attaccante Sancredi; Samuele Pasotti invece saluta Margine per i Giovanissimi Nazionali del Frosinone.
Giovanissimi B 2004: il trainer resta Luca Cordoni che tanto bene ha fatto nella scorsa annata con gli Esordienti, che hanno stravinto il campionato e per la prima volta sono entrati nelle migliori otto del Torneo Internazionale "Brizzi-Pisani"; 6 i nuovi acquisti.
Il raduno. Allievi Elite, Allievi B Elite e Giovanissimi Elite si ritroveranno per il primo giorno di preparazione mercoledì 16 agosto al Ciocco (nella Valle del Serchio a Barga) - grazie alla disponibilità del padrone di casa Leonetto Cheloni, uomo di fiducia di patron Marcucci - e ci rimarranno fino a martedì 22 agosto. In questo periodo in programma diverse amichevoli, e domenica 20 un triangolare in "famiglia" tra le tre squadre bianconere.


In foto: il presidente Giuseppe Martini e il dg Bongiorni con i nuovi tecnici

Ufficio Stampa - Luca Signorini
luca.signorini0@alice.it; 349/8456230
www.polmarginecoperta.it

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio