23 Luglio 2019

News

Allievi e Giovanissimi Elite, Giovanissimi B ed Esordienti A: scatta la fase decisiva dei regionali

24-05-2017 10:30 - Programma delle gare
Esordienti A
Sarà un weekend intenso e decisivo per Allievi Elite, Giovanissimi Elite, Giovanissimi B ed Esordienti A della Polisportiva Margine Coperta. Al via la fase regionale contro le più blasonate squadre della Toscana. Si attende il pienone sabato 27 maggio al centro sportivo "Renzo Brizzi" di via Togliatti per i due match che vedono impegnati i Giovanissimi B (Coppa Cerbai) e gli Allievi Elite. Alle 16 i 2003 di mister Francesco D´Addario scenderanno in campo contro l´ostico Forte dei Marmi, che nel primo incrocio di questa fase iniziale ha perso 2-0 dalla Sestese: "Nel prossimo fine settimana andremo poi ad affrontare proprio la Sestese – spiega il direttore generale del Margine, Antonio Bongiorni – siamo capitati in un girone veramente di ferro, ma è giusto confrontarsi con i più forti per testare le nostre capacità". Concluso l´incontro dei Giovanissimi B, sempre sabato 27 toccherà ai 2000 guidati da Gianluca Peselli vedersela nella gara secca contro il Castelfiorentino, la squadra è in grande condizione fisica e mentale e tenterà di giocarsi la vittoria finale nel regionale.
Domenica 28 maggio sarà la volta dei Giovanissimi Elite 2002 di D´Addario, sempre in gara secca, che faranno visita all´Atletico Lucca (fischio d´inizio alle 10,30): "C´è rammarico in questa stagione perché abbiamo sbagliato le prime 10-12 partite del campionato, anche se siamo riusciti a raggiungere la 5° posizione finale – dice Bongiorni - comunque per il prossimo anno ci sarà una mezza rivoluzione per questo gruppo".
Impegno importante nel weekend anche per gli Esordienti A 2004 allenati da Luca Cordoni, che dopo l´ottimo 8° posto al Trofeo Internazionale "Brizzi-Pisani" e il dominio assoluto nel proprio campionato, affronteranno le finali regionali di categoria "Fair-Play", con avversarie tutte le squadre che hanno vinto i tornei provinciali. La competizione è in programma ad Abbadia San Salvatore sul Monte Amiata (Siena).


In foto: Giovanissimi B ed Esordienti 2004

Ufficio Stampa – Luca Signorini
luca.signorini0@alice.it; 349/8456230
www.polmarginecoperta.it

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio