16 Gennaio 2019

News
percorso: Home > News > News Generiche

Fase regionale. Allievi Elite in semifinale - I 2002 fuori ai rigori - Giovanissimi B escono a testa alta dal "Cerbai"

06-06-2017 10:22 - News Generiche
Sotto i colpi degli Allievi Elite cadono anche i seppur coriacei Giovani Fucecchio: finisce 5-4 per il Margine Coperta ai rigori, dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi sul punteggio di 1-1 (a segno Ferrone). Per i ragazzi guidati da Gianluca Peselli da registrare un tiro dagli undici metri sbagliato a due minuti dalla fine, con lo stesso Nelli che poi ha segnato il rigore decisivo della serie. Adesso il Margine è atteso dalla semifinale di Coppa Toscana, che si giocherà tra sabato 10 e domenica 11 giugno al centro sportivo "Renzo Brizzi" di via Togliatti: l´avversario da battere saranno i fiorentini dell´Affrico, che nei quarti hanno superato 2-1 il Tau Calcio Altopascio. Continua quindi l´avventura dei 2000 bianconeri in questa categoria, con l´obiettivo di alzare l´ambito trofeo regionale.
E´ invece amara la lotteria dei rigori per i Giovanissimi Elite, che sempre ai quarti di finale e sempre contro i Giovani Fucecchio escono sconfitti dal dischetto per 4-3, con la gara che si era chiusa sull´1-1 (rete di Caltagirone). Positiva comunque la stagione dei 2002 di mister Francesco D´Addario, ora impegnati allo storico Torneo "Parisotto" al campo sportivo di Valdottavo (Lucca).
Salutano la Coppa "Cerbai" i Giovanissimi B 2003 (allenati da D´Addario) – che dopo aver battuto 3-2 l´Atletico Forte dei Marmi – nel secondo match dei quarti di finale si arrendono 4-2 alla forte Sestese (a referto Consani e Perrella), che ha approfittato del calo fisico e delle molte assenze in casa Margine per segnare i due gol decisivi nell´ultima parte di match, quando il risultato era inchiodato sul 2-2. Ma per i 2003 non è ancora tempo di andare in vacanza, visto che dovranno affrontare la gara di semifinale al prestigioso Torneo "Paolinelli" di Valdottavo.


In foto: Giovanissimi B 2003

Ufficio Stampa – Luca Signorini
luca.signorini0@alice.it; 349/8456230
www.polmarginecoperta.it

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio