23 Luglio 2019

News
percorso: Home > News > News Generiche

Gli Esordienti 2004 vincono il provinciale "Fair Play" e nel ponte del 1° maggio sono al "Future Juventus Cup" - I risultati del weekend

24-04-2017 14:33 - News Generiche
Dopo il prestigioso ottavo posto al 32° Trofeo Internazionale "Renzo Brizzi" - 21° Memorial "Federico Pisani", organizzato dalla Polisportiva Margine Coperta nel lungo weekend di Pasqua, altre grandi soddisfazioni per gli Esordienti A 2004. La squadra allenata da mister Luca Cordoni si è infatti aggiudicata il torneo provinciale di categoria "Fair Play", che si è giocato domenica 23 aprile al campo sportivo "Frascari" di Pistoia. I bianconeri hanno battuto, entrambi per 1-0, il MontecatiniMurialdo e il Capostrada, bastava un pareggio con Agliana Calcio, e il match è finito 0-0. Adesso i ragazzi del Margine rappresenteranno la provincia di Pistoia alla fase regionale del campionato, che si disputerà a fine maggio ad Abbadia San Salvatore (Siena). Ma prima di questo importante impegno, il gruppo è atteso dalla blasonata vetrina del "Future Juventus Cup", vale a dire la rassegna che metterà di fronte le 25 società in Italia affiliate all´Academy Juventus Football Club. L´appuntamento è da venerdì 28 aprile a lunedì 1° maggio su vari campi del torinese, con le finalissime allo Juventus Sport Center di Vinovo.

I risultati del weekend sabato 22 e domenica 23 aprile.
Gli Allievi Elite hanno battuto 3-0 il Rinascita Doccia e mantengono la seconda piazza del campionato; i Giovanissimi Elite corsari a Capezzano Pianore, superato 2-1, restano 5° in classifica ultima casella utile per l´accesso alla Coppa Toscana di categoria; gli Allievi B regionali perdono 2-1 dal Floria 2000 la penultima gara del campionato, risultato buono solo per le statistiche visto che il Margine, che si trova a centro classifica, non ha più nulla da chiedere al campionato.


In foto: Esordienti A 2004

Ufficio Stampa – Luca Signorini
luca.signorini0@alice.it; 349/8456230
www.polmarginecoperta.it

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio