24 Marzo 2019

News

Il Trofeo Internazionale "Brizzi-Pisani" con le nuove tribune - Colpaccio esterno dei Giovanissimi Elite per la prima di mister D´Addario

28-03-2017 10:36 - Torneo Brizzi-Pisani
La nuova tribuna del campo principale
E´ in via di definizione il 32° Trofeo "Renzo Brizzi" - 21° Memorial "Chicco Pisani", kermesse internazionale riservata agli Esordienti 2004 in programma da venerdì 14 a lunedì 17 aprile al centro sportivo "Renzo Brizzi", e organizzata dalla Polisportiva Margine Coperta. Ufficializzate le 24 squadre al via (tra cui lo Spezia Calcio, vincitrice dell´edizione 2016), sono arrivati anche i documenti che mancavano dalla Federazione degli Stati Uniti, nazione rappresentata da ben tre formazioni giovanili, Juventus Ac Miami Florida, Virginia Rush e Pikes Peak Colorado. Durante la manifestazione, tra l´altro, saranno utilizzabili e funzionanti le nuove tribune a servizio dei campi, la gradinata coperta da 500 posti per il terreno da gioco principale, e quella scoperta da 250 posti per il campo in erba sintetica. Va avanti poi anche la realizzazione del bar-club house all´ingresso dell´area. E´ la seconda vita del centro sportivo di via Togliatti, uscito malconcio dalla tempesta di vento che si è abbattuta sul territorio tra il 3 e il 4 marzo 2015. Il grande impegno del Comune di Massa Cozzile e della società presieduta da Giuseppe Martini sta portando i suoi risultati: il taglio del nastro ufficiale delle nuove opere avverrà durante una festa che è in fase di organizzazione.

Sul fronte tecnico, spicca lo 0-1 con cui i Giovanissimi Elite hanno regolato in trasferta l´insidioso Sporting Arno: era il primo match con in panchina Francesco D´Addario, sostituto di Luciano Pardini che ha dovuto lasciare l´incarico per motivi personali. In classifica il Margine è 5°, ultimo posto utile per qualificarsi alla Coppa Regionale. Continua poi la marcia inarrestabile dei Giovanissimi B provinciali allenati sempre da D´Addario, che superano fuori casa il Capostrada 2-1 per la 25° partita vinta su 25. Bel pareggio per 2-2 sul campo del quotato Olimpia Firenze per gli Allievi B regionali di mister Gianluca Peselli. Perdono invece 4-2 in casa della Sestese gli Allievi Elite, guidati da Peselli, che comunque continuano a tallonare sotto di 4 punti la Cattolica Virtus prima in graduatoria. Da segnalare che nello scorso weekend le squadre giovanili del Margine Coperta hanno affrontato tutte gare in trasferta.


In foto: le nuove tribune al centro sportivo "Renzo Brizzi"


Ufficio Stampa – Luca Signorini
luca.signorini0@alice.it; 349/8456230
www.polmarginecoperta.it

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio