23 Maggio 2019

News

Il Trofeo Internazionale "Brizzi-Pisani" con le nuove tribune - Colpaccio esterno dei Giovanissimi Elite per la prima di mister D´Addario

28-03-2017 10:36 - Torneo Brizzi-Pisani
La nuova tribuna del campo principale
E´ in via di definizione il 32° Trofeo "Renzo Brizzi" - 21° Memorial "Chicco Pisani", kermesse internazionale riservata agli Esordienti 2004 in programma da venerdì 14 a lunedì 17 aprile al centro sportivo "Renzo Brizzi", e organizzata dalla Polisportiva Margine Coperta. Ufficializzate le 24 squadre al via (tra cui lo Spezia Calcio, vincitrice dell´edizione 2016), sono arrivati anche i documenti che mancavano dalla Federazione degli Stati Uniti, nazione rappresentata da ben tre formazioni giovanili, Juventus Ac Miami Florida, Virginia Rush e Pikes Peak Colorado. Durante la manifestazione, tra l´altro, saranno utilizzabili e funzionanti le nuove tribune a servizio dei campi, la gradinata coperta da 500 posti per il terreno da gioco principale, e quella scoperta da 250 posti per il campo in erba sintetica. Va avanti poi anche la realizzazione del bar-club house all´ingresso dell´area. E´ la seconda vita del centro sportivo di via Togliatti, uscito malconcio dalla tempesta di vento che si è abbattuta sul territorio tra il 3 e il 4 marzo 2015. Il grande impegno del Comune di Massa Cozzile e della società presieduta da Giuseppe Martini sta portando i suoi risultati: il taglio del nastro ufficiale delle nuove opere avverrà durante una festa che è in fase di organizzazione.

Sul fronte tecnico, spicca lo 0-1 con cui i Giovanissimi Elite hanno regolato in trasferta l´insidioso Sporting Arno: era il primo match con in panchina Francesco D´Addario, sostituto di Luciano Pardini che ha dovuto lasciare l´incarico per motivi personali. In classifica il Margine è 5°, ultimo posto utile per qualificarsi alla Coppa Regionale. Continua poi la marcia inarrestabile dei Giovanissimi B provinciali allenati sempre da D´Addario, che superano fuori casa il Capostrada 2-1 per la 25° partita vinta su 25. Bel pareggio per 2-2 sul campo del quotato Olimpia Firenze per gli Allievi B regionali di mister Gianluca Peselli. Perdono invece 4-2 in casa della Sestese gli Allievi Elite, guidati da Peselli, che comunque continuano a tallonare sotto di 4 punti la Cattolica Virtus prima in graduatoria. Da segnalare che nello scorso weekend le squadre giovanili del Margine Coperta hanno affrontato tutte gare in trasferta.


In foto: le nuove tribune al centro sportivo "Renzo Brizzi"


Ufficio Stampa – Luca Signorini
luca.signorini0@alice.it; 349/8456230
www.polmarginecoperta.it

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio